Girevoli


Scarica la Brochure completa riguardante le nostre soluzioni girevoli


MT/SR-T

La tappatrice automatica MOD. MT/SR-T è adatta  per l’applicazione di tappi sughero raso collo e  tappi a “T“, per una produzione di 2'500 b/h. Il sollevamento della testata è meccanico, azionato manualmente tramite volantino. L’alimentazione dei tappi avviene tramite alimentatore automatico a vibrazione. Il cambio tappatura è molto semplice e veloce, avviene ruotando la testata tappante su se stessa. Il cambio delle attrezzature e la regolazione in altezza, sono rapidi e semplici da effettuare. La  macchina è disponibile  in versione stand-alone oppure torretta da montare su monoblocchi/triblocchi.


 

MT/SR-VX

La tappatrice automatica MOD. MT/SR-VX è ideata per l’applicazione di tappi sughero raso collo e capsule vite alluminio. A richiesta è possibile trattare tappi con altezza fino 56 mm con esecuzione speciale. Il sistema di chiusura della parte tappante sughero raso è composto da quattro tasselli in acciaio inox temperato e rettificato con tolleranza centesimale che scorrono su carrelli di bronzo, facilmente smontabile per operazioni di pulizia e sterilizzazione, mentre la chiusura vite avviene tramite testina filettatrice no-cap/no-roll.  Può produrre fino a 2'500 b/h; L’alimentazione dei tappi avviene automaticamente tramite alimentatore a vibrazione. Il cambio tappatura è molto semplice e veloce, avviene ruotando la testata tappante su se stessa. Il cambio delle attrezzature e la regolazione in altezza, sono rapidi e semplici da effettuare. La  macchina è disponibile  in versione stand-alone oppure torretta da montare su monoblocchi/triblocchi.


 

MT/VX-CX

La tappatrice automatica MOD. MT/VX-CX è composta dalla testata per tappo a vite alluminio e da quella per tappo corona Ø 26 o Ø 29, per una produzione massima di 2'500 b/h. L'alimentazione delle capsule vite alluminio avviene mediante alimentatore automatico a vibrazione e distribuzione al volo. Fornita di serie con testina filettatrice a quattro rulli no-cap/no-roll, azionata da un motore elettrico montato su una slitta con puleggia espansiva per aumentare o diminuire i giri della stessa. L’alimentazione dei tappi corona avviene anch’essa mediante alimentatore automatico a vibrazione con fotocellula sulla canalina di discesa tappi per arresto/partenza del vibratore onde evitare eccessivi danneggiamenti estetici degli stessi. Il cambio tappatura è molto semplice e veloce, avviene ruotando la testata tappante su se stessa. Il cambio delle attrezzature e la regolazione in altezza, sono rapidi e semplici da effettuare. La  macchina è disponibile  in versione stand-alone oppure torretta da montare su monoblocchi/triblocchi.


 

MT/VX-PK

La capsulatrice automatica girevole MOD. MT/VX-PK (PICK & PLACE), produzione massima 2'500 b/h, è adatta per l’applicazione di capsule in alluminio su bottiglie in vetro e tappo prefilettato su bottiglie in PET. L'alimentazione di entrambe i tappi avviene mediante alimentatore circolare a vibrazione. La capsula vite alluminio viene distribuita al volo direttamente sulla bottiglia e successivamente filettata tramite testa filettatrice inox a 4 rulli no-cap/no-roll. Il tappo prefilettato viene distribuito ad un sistema di trasferimento Pick&Place; la testa magnetica preleva la capsula tramite presa positiva e successivamente la applica alla bottiglia. Il cambio tappatura è molto semplice e veloce, avviene ruotando la testata tappante su se stessa. Il cambio delle attrezzature e la regolazione in altezza, sono rapidi e semplici da effettuare. La  macchina è disponibile  in versione stand-alone oppure torretta da montare su monoblocchi/triblocchi.


 

MT/VX-T

La tappatrice automatica MOD. MT/VX-T è adatta per l’applicazione di tappi a “T” con corpo in sughero o silicone aventi testa in plastica o legno, e capsule a vite in alluminio su bottiglie cilindriche in vetro . L'alimentazione delle capsule vite e dei tappi a “T” avviene tramite alimentatore automatico a vibrazione, fornito completo di vasca supplementare per il formato di tappo a “T”. Il cambio tappatura è molto semplice e veloce, avviene ruotando la testata tappante su se stessa. Il cambio delle attrezzature e la regolazione in altezza, sono rapidi e semplici da effettuare.