Rotative

ARIETE

La tappatrice MOD. ARIETE è stata progettata e realizzata servendosi dei più moderni sistemi CAD-CAM e macchinari a controllo numerico, pensando alle effettive esigenze di chi la utilizza: semplicità di funzionamento, di manutenzione oltre all’impiego di materiali di qualità atti a prevenire l’alterazione del prodotto. Questa è la “base” a cui l’Enolmeccanica Vallebelbo fa riferimento per la realizzazione dei suoi macchinari.
La tappatrice ARIETE è stata realizzata rispettando le esigenti normative CE.

 


 

HYDRA

La tappatrice rotativa MOD. HYDRA per l’applicazione di tappi a corona su bottiglie in vetro è progettata servendosi dei più moderni sistemi tridimensionali CAD-CAM e realizzata mediante macchinari a controllo numerico. I materiali impiegati garantiscono inoltre una lunga durata di ogni particolare ed evitano alterazioni del prodotto.

 


 

SIRIO

La capsulatrice MOD. SIRIO è stata progettata servendosi dei più moderni sistemi tridimensionali CAD-CAM e realizzata mediante macchinari a controllo numerico; questo permette all’Enolmeccanica Vallebelbo di rispondere alle esigenze di efficienza e semplicità di utilizzo . I materiali impiegati garantiscono inoltre una lunga durata di ogni particolare e l’eventuale alterazione del prodotto ; i componenti di commercio utilizzati sono prodotti dalle migliori aziende per garantirne facile reperibilità nei ricambi.

 


 

SIRIO PK

Capsulatrice Pick & Place per capsule pre-filettate, sport-caps, capsule a pressione, twist-off, tappi a “T”. La capsulatrice MOD. SIRIO-PK (PICK & PLACE) nelle versioni 3, 4, 6 e 8 teste è stata frutto di un’attenta analisi delle richieste del mercato e permette di effettuare chiusure di comune utilizzo nei vari settori: alimentari, alcolici, cosmesi, industria chimica, ecc. Grazie ad una progettazione CAD tridimensionale, all’utilizzo di sistemi CAD-CAM ed alla realizzazione dei vari particolari mediante macchinari a controllo numerico, si riescono a garantire efficienza, affidabilità e semplicità di utilizzo alle varie versioni di capsulatrici prodotte.